Perché abbiamo creato il nostro blog?
- Marco Battelli
- 3 set 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 11 ott 2020
Semplice! Ci serviva per innovare!
Nessuno ha mai creato un blog, peccato (per loro) che abbia tantissime utilità.
Come mi è venuto in mente di creare il blog?
Rispondendo a queste domande
La ricreazione mattutina dura solo 20 minuti, però devo fare la merenda quindi il tempo libero se va bene è di 15 minuti e tutti gli altri stanno per i cavoli loro (giustamente) quindi non posso parlare più di tanto. Non tutti si fermano il pomeriggio dunque come posso comunicare con loro?
Dopo il mio discorso e il dibattito, c'è il silenzio elettorale dove nessuno può fare campagna altrimenti sarà squalificato, come aggirare questa regola? Quello lì è il momento dove decidi veramente chi votare, quindi domanda a cui dare una riposta perché è fondamentare, eccola qua;
Tutto quello che c'è su internet è su internet, non può essere rimosso, dunque voi potrete visitare il mio sito durante il silenzio elettorale e leggere tutto ciò che ho scritto sul blog, ed ecco dove volevo arrivare, il blog si può scrivere tanto tempo prima, addirittura il mio primo post risale al lontano 9 giugno esattamente dopo 3 giorni dalla chiusura per vacanze estive della scuola. Come avrete capito leggendo i post precedenti il fattore tempo è essenziale dunque posso pensare cosa scrivere in modo accurato e scriverlo molto tempo prima della campagna, solamente FENOMENALE.
Dopo essere stato eletto il sindaco gli studenti non hanno saputo più niente di tutte le proposte che aveva promesso avrebbe provato a far approvare, anzi io al giorno d’oggi non so nemmeno se l'anno scorso è stata approvata una singola proposta. In questo interviene il blog, voi se volete potrete seguire tutti i miei aggiornamenti anche dopo ( se vincerò ovviamente) la mia elezione, anzi se vi registrerete vi arriverà in automatico una mail con il nuovo post che ho scritto.
Siamo molto contenti di aver ideato e creato il nostro blog per la prima volta durante le elezioni del sindaco delle medie di Villa Sora.
Spero che possiate leggere anche gli altri articoli, dunque......BUONA LETTURA!!!

Commenti