top of page

Perché la visione di insieme è molto importante per una grande campagna elettorale.

Aggiornamento: 24 set 2020

Se avete letto le pagine di blog precedenti, oppure anche leggendo la pagina home, saprete che definisco Movimento Villa Sora come un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo (attenzione è vero!) il punto è un altro, cito sempre Movimento Villa Sora con il pronome personale "noi" anche se ciò che scrivo, lo scrivo soltanto io (Marco Battelli) e non il mio bellissimo team di assessori. Se poi siete particolarmente perspicaci noterete che la data in cui è stato scritto questo articolo sarà prima di conoscere i miei futuri assessori, tranne Lorenzo Morganti, allora a questo punto certa gente di partito preso, ovvero che hanno già deciso chi votare, oppure sono assessori di altri partiti, che stanno ficcando il naso e mangiandosi le mani perché non solo non hanno avuto l’idea del sito ma nessun'altra delle mie idee davvero brillanti (ma di questo ne parlerò in un altro articolo), potrebbero dire, "ecco qui, questo può essere un elemento per far cadere tutto il suo partito, che è piuttosto promettente" oppure "questo non è vero che ascolta ma lo dice solo per accumulare voti ed in realtà lavora da solo, perché si sente il più bravo ed intelligente di tutti" o qualsiasi altra critica che gli venga in mente.Non voglio assolutamente mentirvi quindi ho deciso di illustrarvi in modo dettagliato perché utilizzo il pronome "noi" prima ancora di sapere quale sarà il "noi".

Dovete sapere che ci sono 3 motivazioni principali sul perché uso noi:

1) Sono sicuro che sceglierò il mio team in modo accurato e ascoltando tutti.

2) Fattore Tempo: una MEDIOCRE campagna elettorale si inizia a farla un mese prima, una BUONA 2 mesi prima, una OTTIMA 4 mesi prima, UNA FORMIDABILE, PERFETTA, ECCELLENTE, TUTTO QUELLO CHE VOLETE 6 mesi prima, io ho impiegato 3 anni. Dunque per preparare una campagna formidabile, perfetta ect.ect.etc. come la mia, non avevo il tempo materiale per contattare né per conoscere in maniera accurata i possibili assessori delle due prime.

3)Bisogna avere una visione di insieme ancor prima di sapere chi sarà l'insieme per motivare il team e crearlo come è la tua visione; mi spiego meglio, se tu non motivi il tuo team, esso non riuscirà mai a dare del suo meglio, ed è molto importante avere una visione di esso, devi sapere quello che stai cercando! Questo non significa che una volta che sai quello che vuoi non ti smuovi di una virgola, se trovi una soluzione migliore, ben venga, cavalca l'onda come si suol dire.

Questi qui sono piccoli consigli, ma attenzione, non potrò dare altri, perché chi copia è dietro l'angolo!

Una volta vinte le elezioni, questo sito diventerà il sito ufficiale, dove ci saranno tutte le indicazioni e i consigli per i futuri sindaci!!!!!!

ree

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Finalmente sindacoooooooo!

Ma chi avete scelto come sindaco? Potevate scegliere un po’ meglio! Scherzo! Grazie davvero. Questo è il momento che aspettavo dalla...

 
 
 
Il nostro nuovo indirizzo mail!!!

Abbiamo creato un nuovo indirizzo mail che ci servirà per fare campagna! Siamo molto soddisfatti di questa nuova creazione che seppur non...

 
 
 

Commenti

Impossibile caricare i commenti
Si è verificato un problema tecnico. Prova a riconnetterti o ad aggiornare la pagina.

©2020 di Movimento Villa Sora. Creato con Wix.com

bottom of page